Assassin’s Creed by Christie Golden

Assassin’s Creed by Christie Golden

autore:Christie Golden [Golden, Christie]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788820096175
editore: Sperling & Kupfer


17

SOFIA non aveva mentito a proposito delle gambe: due ore più tardi Cal aveva riacquistato la sensibilità agli arti inferiori, e la sedia a rotelle giaceva abbandonata accanto al letto. Avvertiva ancora un leggero formicolio, ma gli infermieri gli avevano assicurato che presto sarebbe scomparso anche quello. A dire il vero, lo trovava persino piacevole, dopo ore di completa insensibilità.

Accarezzò con il pollice il ciondolo di sua madre, tastandone punte e rilievi, poi sollevò la testa e fissò per l’ennesima volta lo spesso vetro sulla parete della cella. Le sentinelle erano sparite e la loro saletta era vuota. Tutto ciò che vedeva era il proprio riflesso, e più lo guardava più sembrava irrigidirsi. Un cappuccio gli si materializzò intorno al viso, e di colpo era Aguilar de Nerha a restituirgli lo sguardo. Callum Lynch sorrise.

L’Assassino stava dalla sua parte, adesso: aveva smesso di aggredirlo alle spalle e tendergli imboscate, le lame nascoste pronte a scattare dai polsi, più affilate di rasoi. Con un grido, Aguilar balzò in avanti, le braccia protese come a parare un attacco. Cal si mosse insieme a lui, imitandone i gesti. Doveva imparare. Doveva allenarsi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.